Orari: Il ristorante è aperto dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.15 (ultimo accesso).
Cookie Policy | Privacy Policy | Termini e Condizioni | Gestisci le preferenze
Situato all’interno del complesso Nuvola, Head Quarter del Gruppo Lavazza in via Bologna 20/A e accessibile anche dalla “Piazza Verde” adiacente gli uffici ed il Museo Lavazza, il Bistrot Casa Lavazza è fruibile da tutti i collaboratori del Gruppo Lavazza e aperto anche alla Città. Uno spazio, quello di Bistrot Casa Lavazza, pensato per accogliere in modo piacevole, allegro e familiare.
All’interno del Bistrot Casa Lavazza sono presenti 4 salette private. Personalizzabili in base al numero di ospiti, da un minimo di 4 fino a un massimo di 40 persone. Ideali per chi vuole consumare un pasto in tranquillità e per riunioni di lavoro. Qui offriamo un trattamento diverso rispetto al ristorante classico, usufruendo di un servizio al tavolo con personale dedicato e una selezione di piatti alla carta.
Il Bistrot Casa Lavazza si articola su 3 livelli: Il piano terra, dedicato all’ingresso, ospita le casse e le macchinette per il caffè.
Al piano primo si trovano:
Al piano soppalco si trova l’altra sala consumazione open space che può ospitare fino a 140 coperti. La struttura è dotata di ascensore per garantire a tutti la massima accessibilità ai piani.
Il Bistrot Casa Lavazza è situato nella suggestiva ex Centrale elettrica realizzata nel 1897 dall’ingegnere torinese Ermenegildo Perini, completamente ristrutturata per ospitare il ristorante e un grande spazio eventi.