Orari: Il ristorante è aperto dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.15 (ultimo accesso).
Cookie Policy | Privacy Policy | Termini e Condizioni | Gestisci le preferenze
Come ogni casa deve avere solide basi, abbiamo costruito la nostra su solide fondamenta: qualità del cibo, tradizione, scelta di materie prime provenienti da produttori locali, attenzione alla sostenibilità, al territorio, ai contadini e alla terra.
Abbiamo pensato ad una proposta unica per il nostro Bistrot Casa Lavazza, che permetta di scegliere il tipo di alimentazione più adatto alle proprie esigenze e ai propri gusti. Tre isole che diventano tre ristoranti indipendenti, con una proposta caratterizzata e completa.
Qui inizia la nostra storia. Luigi Lavazza nasce nel Basso Monferrato a Murisengo nel 1859, da una famiglia di contadini, e vi ritorna a 80 anni per trascorrere serenamente gli ultimi anni della sua vita. MURISEGNO è l’isola dedicata alla tradizione e alla storicità italiana. Paste al forno, secondi di carne o di pesce e contorni caldi.
È il DNA Lavazza. Dal fondatore alle generazioni che si sono succedute esiste una spontanea attenzione alla cura dell’ambiente e al benessere sociale. ¡Tierra! è un progetto che coinvolge i paesi produttori del caffè e dal 2002 è la sostenibilità secondo Lavazza. È l’isola per chi preferisce un’offerta più “light”: zuppe, centrifugati e ogni giorno una diversa proposta di insalata.
È l’indirizzo originale Lavazza. Luigi Lavazza nel 1895 si mette in proprio, rileva una drogheria in via San Tommaso a Torino e le dà il suo nome. Ancora oggi a quell’indirizzo s’incontrano la storia e i sapori Lavazza. Il focus di quest’isola sono la pizza e la preparazione a vista di primi piatti di pasta e secondi di carne o di pesce.